Focus

Icardi sul divano (senza Inter), Cristiano Ronaldo lo raggiunge in 90′

Icardi continua ad assistere alle partite dell’Inter senza scendere in campo, ma il calcio non lo aspetta: il tris di Cristiano Ronaldo in Champions ne è la dimostrazione

CR7 LEADER – Il gol è la cosa più importante per un attaccante. Almeno così dicono gli esperti. Grazie alla decisiva tripletta segnata all’Atletico Madrid, in novanta minuti Cristiano Ronaldo da uno balza a quota quattro gol nell’edizione della Champions League 2018/19. Lo stesso numero di gol segnato da Mauro Icardi, fermatosi a quattro con la maglia dell’Inter dopo l’uscita dal girone di Champions. E fermatosi a quattro proprio in Europa, perché a quanto pare non scenderà in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

DIVANO ICARDI – Qualche settimana fa la moglie-agente Wanda Nara ipotizzava Icardi Pallone d’Oro come Cristiano Ronaldo possibile solo lasciando l’Inter per andare in una squadra come il Real Madrid. Un’illusione, a prescindere dalla maglia. Altro livello. A Icardi oggi basterebbe prendere spunto da Cristiano Ronaldo: scendere in campo, segnare (all’Inter basta un gol per andare ai quarti, non tre…) e portare la sua squadra avanti. Anche senza fascia di capitano. Anche senza essere simpatico dentro e fuori dal campo. La differenza tra un fuoriclasse che segna tanto e un attaccante che sa solo segnare forse è questa, tocca a Icardi dimostrare il contrario. Ammesso che abbia intenzione e voglia di alzarsi da quel divano. Comodo. Senza Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.