Palmeri: “Icardi contattato dal Real Madrid, piano chiaro! La mossa dell’Inter…”

Articolo di
13 marzo 2019, 00:39
Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri – giornalista di BeIN Sports e tifoso interista -, nel consueto editoriale del mercoledì per il portale “Tutto Mercato Web”, descrive uno scenario di mercato ancora più complesso intorno a Icardi, ormai certo di lasciare l’Inter, ma non più solo per l’Italia dopo il ritorno del Real

OBIETTIVO REAL – L’editoriale di Tancredi Palmeri è dedicato alle grandi spese estive previste alla Casa Blanca madrilena: “Nella giornata di lunedì il Real Madrid ha contattato l’entourage di Mauro Icardi. Un contatto molto più approfondito rispetto al passato, una panoramica sulla situazione generale per prendere visione di quanto sarebbe immediato o difficile l’affare, e una intenzione ben precisa espressa dal Real Madrid. L’offerta non è del tutto definita: per ora sul piatto c’è quella del Napoli da 9 milioni di euro a stagione più 2 di bonus e l’interesse della Juventus di nuovo intensificatosi decisamente negli ultimi giorni. Ma il Real Madrid ha comunicato esplicitamente che non avrebbe problemi a migliorare l’offerta del Napoli. A questo punto la partita a poker tra Icardi e l’Inter volge al termine”.

ICARDI LONTANO – Palmeri spiega il perché della distanza ormai incolmabile dell’attaccante argentino del mondo interista: “Icardi, infatti, aveva in principio posto la conditio sine qua non della restituzione della fascia di capitano per tornare in campo. E la scorsa settimana aveva fatto sapere che avrebbe potuto soprassedere a patto di poter incontrare vis-a-vis il presidente Steven Zhang prima del derby, alla presenza di Beppe Marotta. Sembrava una richiesta fattibile, tanto più che un incontro simile lo aveva ottenuto Ivan Perisic nei giorni caldi del suo ventilato addio. E invece retromarcia brusca dell’Inter e con modalità strane: non Marotta, ma stavolta Giovanni Gardini avrebbe fatto sapere che l’Inter non acconsentiva a nessun incontro. Forse una cena tra presidente e ex capitano avrebbe potuto portare Icardi in campo per il derby, ma pare che la società abbia scelto altrimenti”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Tancredi Palmeri

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE