Calciomercato

Palmeri: “Icardi contattato dal Real Madrid, piano chiaro! La mossa dell’Inter…”

Tancredi Palmeri – giornalista di BeIN Sports e tifoso interista -, nel consueto editoriale del mercoledì per il portale “Tutto Mercato Web”, descrive uno scenario di mercato ancora più complesso intorno a Icardi, ormai certo di lasciare l’Inter, ma non più solo per l’Italia dopo il ritorno del Real

OBIETTIVO REAL – L’editoriale di Tancredi Palmeri è dedicato alle grandi spese estive previste alla Casa Blanca madrilena: “Nella giornata di lunedì il Real Madrid ha contattato l’entourage di Mauro Icardi. Un contatto molto più approfondito rispetto al passato, una panoramica sulla situazione generale per prendere visione di quanto sarebbe immediato o difficile l’affare, e una intenzione ben precisa espressa dal Real Madrid. L’offerta non è del tutto definita: per ora sul piatto c’è quella del Napoli da 9 milioni di euro a stagione più 2 di bonus e l’interesse della Juventus di nuovo intensificatosi decisamente negli ultimi giorni. Ma il Real Madrid ha comunicato esplicitamente che non avrebbe problemi a migliorare l’offerta del Napoli. A questo punto la partita a poker tra Icardi e l’Inter volge al termine”.

ICARDI LONTANO – Palmeri spiega il perché della distanza ormai incolmabile dell’attaccante argentino del mondo interista: “Icardi, infatti, aveva in principio posto la conditio sine qua non della restituzione della fascia di capitano per tornare in campo. E la scorsa settimana aveva fatto sapere che avrebbe potuto soprassedere a patto di poter incontrare vis-a-vis il presidente Steven Zhang prima del derby, alla presenza di Beppe Marotta. Sembrava una richiesta fattibile, tanto più che un incontro simile lo aveva ottenuto Ivan Perisic nei giorni caldi del suo ventilato addio. E invece retromarcia brusca dell’Inter e con modalità strane: non Marotta, ma stavolta Giovanni Gardini avrebbe fatto sapere che l’Inter non acconsentiva a nessun incontro. Forse una cena tra presidente e ex capitano avrebbe potuto portare Icardi in campo per il derby, ma pare che la società abbia scelto altrimenti”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.