Focus

Gosens, minutaggio limitato con l’Inter. Quale futuro? I possibili scenari

Robin Gosens continua a non trovare molto spazio nell’Inter di Inzaghi. L’ex Atalanta, a gennaio, potrebbe salutare sul mercato: ecco i possibili scenari

ADDIO? – Robin Gosens non sembra avere spazio nell’Inter di Inzaghi. L’esterno, sbarcato a Milano nel corso della scorsa sessione invernale di mercato, avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Perisic che, in estate, ha lasciato i nerazzurri per ricongiungersi con Conte al Tottenham. Ma le cose sono andate diversamente: complice la crescita esponenziale, e forse inattesa, di Federico Dimarco, lo spazio per l’esterno tedesco si è fatto sempre più sottile, con un minutaggio sempre più striminzito. L’ex Atalanta, infatti, ha raccolto appena due presenze da titolare per un totale di 221 minuti in Champions League e appena 181 in Serie A. Con uno spazio così limitato, è facile supporre che a gennaio il calciatore potrebbe essere “sacrificato” sul mercato.

SCENARI – Allo stato attuale è facile immaginare che il calciatore possa chiedere di lasciare l’Inter. Inzaghi sembra non vederlo e le chance, rispetto all’inizio della stagione, continuano a diminuire. Ecco che quindi, per Gosens, potrebbe riaprirsi la possibilità di andare via: il Bayer Leverkusen, che aveva provato l’assalto all’esterno tedesco negli ultimi giorni del mercato estivo, potrebbe tornare alla carica a gennaio. E l’Inter, a differenza di quanto fatto in estate, alla giusta cifra potrebbe decidere di cedere Gosens. Uno scenario non impossibile e che assume contorni sempre più netti col passare delle settimane a meno, ovviamente, di una clamorosa inversione di tendenza nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.