Focus

Gosens e l’azzardo di Inzaghi: il tedesco possibile titolare col Barcellona

Robin Gosens non è ancora riuscito a prendersi l’Inter. Eppure, Inzaghi conta anche su di lui. E potrebbe dare testimonianza di questa fiducia schierando il tedesco titolare al Camp Nou, in una partita fondamentale per il futuro europeo dei nerazzurri

INZAGHI PUNTA SU GOSENS – A giudicare dall’ultimo aggiornamento di Sky sulla possibile formazione dell’Inter contro il Barcellona, Simone Inzaghi non ha accantonato Robin Gosens. Anzi, sembra volergli dare una chance proprio nel match più importante del girone di UEFA Champions League dell’Inter. Il tedesco, dalla sua, deve dimostrare di essere tornato in condizione e di poter essere il titolare sulla fascia sinistra dell’Inter. Al momento, infatti, il titolare da quel lato è Federico Dimarco. L’italiano però non partirà da titolare contro i blaugrana, ma quasi sicuramente troverà spazio nella ripresa. Ecco quindi il numero 8 nerazzurro, che gli ultimi minuti in campo li ha raccolti proprio contro i catalani nel match di andata, entrando al 77′ al posto di Matteo Darmian e partecipando alla resistenza finale dei nerazzurri. Il Barcellona potrebbe rappresentare una sliding doors per l’ex Atalanta: fare bene per tornare in fiducia e prendersi sempre di più la fascia sinistra. Un’ulteriore prestazione sottotono darebbe risonanza alle voci di mercato che danno il classe ’94 lontano da Milano già da gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.