Mondo Inter

Brambati: «Inter, il Barcellona ha da recriminare qualcosa di clamoroso!»

L’Inter dopo la vittoria ottenuta con il Barcellona ha rialzato la testa anche in campionato battendo il Sassuolo. Secondo Massimo Brambati, non può ancora bastare per certificare la fine del periodo di crisi. Di seguito il suo intervento nel corso di Maracanà, trasmissione in onda sulle frequenze di TMW Radio 

TERRENO PERSO – L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare il Barcellona al Camp Nou (QUI le ultime). Massimo Brambati non si fida delle due vittore consecutive dei nerazzurri: «Se l’Inter è fuori dal tunnel? In linea di massima dico che si vedrà se è fuori dal tunnel quando ci sarà la sosta per i Mondiali, quindi dopo una eventuale qualificazione in Champions League ma soprattutto si vedrà dove sarà in campionato. Per me l’Inter ha una rosa che non combacia con la classifica attuale, ha due punti in più della Juventus e sta a 8 punti dal Napoli. Io dico va bene che hai vinto con il Sassuolo, bene portare a casa i 3 punti. Bene la vittoria con il Barcellona anche se non mi ha convinto visto che il Barcellona ha recriminato qualcosa di clamoroso. Penso che alla sosta vedremo. L’Inter ha tenuto Skriniar, ha preso Acerbi, ha preso Lukaku, si è rafforzata rispetto alla scorsa stagione e deve stare lì a lottare in vetta. Dopo 9 partite essere a -8 dalla prima, non la vedo tanto facile riguadagnare terreno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.