Focus

Godin si prende l’Inter, lo “sceriffo” è tornato! Adesso continuità

Diego Godin, dopo la prestazione maiuscola di mercoledì sera in Slavia Praga-Inter, ha preso in mano la squadra come mai in questa stagione. Il difensore uruguaiano, dopo alcune prestazioni in chiaro-scuro, punta a dare continuità alla bella prestazione in Champions League anche in Serie A.

CONTINUITÀ – Diego Godin si è preso l’Inter. Il difensore ex Atletico Madrid, arrivato quest’estate a parametro zero, sembra finalmente essere arrivato alla stessa pagina dei suoi compagni di reparto. La Serie A è un campionato duro, anche per un difensore esperto come il nativo di Rosario, e complice l’adattamento ad un modulo non suo (il 3-5-2 ndr), il capitano della nazionale dell’Uruguay aveva fatto fatica ad inserirsi negli schemi difensivi, alternando in partita momenti di assoluto agonismo e tecnica a black-out più o meno gravi. Tanto che, in determinate situazioni, Antonio Conte gli ha preferito il più giovane e meno esperto Alessandro Bastoni. Godin però adesso appare in crescita ed è pronto, dopo la sublime prestazione in Champions League, a fare la differenza anche in campionato dove, derby a parte, non si ricordano prestazioni memorabili del difensore uruguaiano. La continuità di rendimento sarà fondamentale, perché l’Inter ha bisogno del miglior Godin, specialmente per il prosieguo del cammino europeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.