Focus

Francia-Danimarca, Deschamps e il jolly di lusso Thuram: Inter spettatrice

La Francia scende in campo alle 17.00 contro la Danimarca con un incrocio molto particolare tra un ex Inter, Eriksen e un obiettivo di mercato del club nerazzurro, ovvero Thuram (vedi articolo). Il Commissario Tecnico francese, Deschamps, punta ancora su Giroud dal 1′ ma il figlio d’arte è pronto a subentrare

INCROCIO PARTICOLARE – La Francia di Didier Deschamps, dopo la vittoria contro l’Australia, affronta alle 17 la Danimarca nel match valevole per la seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali in Qatar. Tanti incroci affascinanti, tra i quali uno molto particolare che in qualche modo interessa l’Inter, ovvero un ex nerazzurro da una parte, Christian Eriksen e dall’altra un dichiarato obiettivo di mercato interista, ovvero Marcus Thuram.

RINCALZO DI LUSSO – Il Commissario Tecnico francese punta ancora su Olivier Giroud dal 1′ ma con la possibilità di far entrare in corsa un talento come Thuram che potrà così mettersi ulteriormente in mostra. Per quanto riguarda l’ex Inter Eriksen, invece, nessun dubbio sulla sua titolarità: presente come sempre dal 1′ in mezzo al campo con la sua numero 10.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.