Focus

Esposito oro Inter, incontro per il rinnovo: Conte lo stima, futuro da blindare

Esposito sta dando un ottimo contributo in prima squadra all’Inter. Il giovane talento si è messo in mostra con un gol e ottimi ingressi, attirando la stima di Antonio Conte. I nerazzurri si stanno impegnando per rinnovare il contratto dell’attaccante, come riportato nelle scorse ore: di seguito le ultime novità da “Tuttomercatoweb”

UN TALENTO DA BLINDARE – Il talento di Sebastiano Esposito è ormai sotto gli occhi di tutti. L’attaccante è in scadenza nel 2022, ma l’Inter ha intenzione di blindarlo con il rinnovo di contratto. Nel pomeriggio di oggi è andato in scena un incontro in sede con l’agente Augusto Carpeggiani. La società nerazzurra vuole tutelarsi e puntare forte sul gioiello che sta crescendo sotto l’ala di Conte. Vedremo se ci saranno novità ufficiali nelle prossime settimane.

NELLE GRAZIE DELL’ALLENATORE – Il futuro di Esposito, quindi, sembra sempre più legato all’Inter. Fin da quest’estate, Conte ha valutato e apprezzato l’attaccante senza pregiudizi. Il gioiello sembra essersi adeguato al meglio ai suoi schemi sotto il profilo tattico, ma anche mentale. La sintonia sembra totale e non solo con il tecnico: vedi rapporto con Lukaku. Il diamante cresce e si sta sgrezzando, l’Inter è pronta a blindarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.