Mondo Inter

Bisoli: “Conte lavoro enorme. Candreva sembrava finito. Su Gagliardini…”

L’Inter è ancora prima in classifica assieme alla Juventus, a quota 45 punti. Tuttavia i bianconeri continuano ad avere un organico superiore. Questa l’opinione di Pierpaolo Bisoli, che tuttavia a “TMW Radio” elogia il lavoro di Conte, soprattutto su “riserve” come Gagliardini e Candreva.

LAVORO ENORME – L’Inter di Antonio Conte continua a guidare il campionato, in coppia con la Juventus. Una sfida senza esclusione di colpi, che verosimilmente durerà ancora a lungo. Nella lotta scudetto tra nerazzurri e bianconeri, Pierpaolo Bisoli vede la squadra di Maurizio Sarri leggermente più favorito. Da non sottovalutare tuttavia il lavoro di Conte: «Lo può perdere solo la Juventus (lo scudetto, ndr), ha un organico sopra a tutti gli altri. Conte sta facendo una cosa straordinaria, è uno dei top a livello non dico mondiale ma europeo. Riesce a tirare fuori il meglio da ogni calciatore, e secondo me questo è un allenatore, lui sta tirando fuori il massimo. Ha dato cattiveria, condizione atletica, ha rigenerato giocatori. Per esempio Antonio Candreva sembrava finito, ora si propone in Nazionale».

GAGLIARDINI – Bisoli dedica un pensiero anche a Roberto Gagliardini, da lui allenato al Cesena nel 2014 (sebbene per soli 6 mesi). Ecco le parole dell’allenatore: «Lui si deve sentire coinvolto, evidentemente Conte l’ha saputo prendere nel migliore dei modi. Anche ieri sera secondo me ha fatto una grande partita, sente la fiducia e ha bisogno di questo. Magari con Luciano Spalletti non aveva lo stesso feeling. Oltre alla tattica, sono le motivazioni che rendono le squadre forti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.