Colomba: “L’Inter non ha punti deboli. Skriniar mi piace. Bastoni…”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 21:13
Condividi questo articolo

L’Inter di Antonio Conte continua a vincere e a convincere. Ecco le parole di Franco Colomba ai microfoni di “TMW Radio”, che regala elogi soprattutto a due difensori, Milan Skriniar e Alessandro Bastoni.

SERIE A BELLISSIMA – La Serie A, attualmente guidata dall’Inter e dalla Juventus a pari merito, continua a regalare spettacolo. Senza dimenticare le due romane: la Lazio segue a 39 punti, la Roma segue a 35. Infine, insegue l’Atalanta a 34 punti. Anche Franco Colomba, allenatore senza panchina, è estasiato dalla qualità del campionato 2019/2020. Ecco le sue parole: «Era da anni che non si vedeva un numero così importante di squadre che possono dire la loro lì davanti. Tutte praticano un bel gioco. È un campionato decisamente più spettacolare del solito».

INTER PERFETTA – L’Inter di Antonio Conte, che a Napoli ha trovato la vittoria numero 14 della sua stagione, è la vera sorpresa, considerando la scorsa stagione. I nerazzurri continuano a viaggiare alla stessa velocità della Juventus, con 45 punti dopo 18 giornate. La squadra di Conte piace molto a Colomba, che apprezza soprattutto la retroguardia: «Non ha punti deboli la squadra. Mi piace molto Milan Skriniar ma anche Alessandro Bastoni, che sa difendere bene. È il primo anno che gioca in una squadra di livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.