Focus

Dzeko, stessa storia con la Bosnia. Assente ingiustificato per l’Inter

Proprio Edin Dzeko è l’assente ingiustificato per l’Inter nel 2023. Il giocatore nerazzurro ha inciso poche volte e confermato il trend negativo anche con la Bosnia, uscendone senza gol e con tanta delusione.

DELUSIONE – Con Edin Dzeko si parla di rinnovo (vedi articolo), ma si ha la certezza che l’attaccante meriti ancora la maglia dell’Inter? Il rendimento in stagione non convince affatto, per lo meno quello del 2023. Due gol soli da gennaio, tra cui uno in Supercoppa Italiana contro il Milan. Con la Bosnia il giocatore ha confermato il trend negativo, segnando zero volte e soffrendo anche un piccolo infortunio. La forma fisica dell’ex Roma non è delle migliori, ma anche l’atteggiamento fa riflettere. La concorrenza con Romelu Lukaku sembra averlo turbato, dal ritorno del belga sono arrivate le maggiori difficoltà nella sua esperienza con l’Inter. Il suo compagno di squadra ha già segnato quattro gol con il Belgio, Simone Inzaghi seguirà i segnali arrivati in questi ultimi giorni? La probabilità è molto alta, Dzeko non garantisce sicurezze e non ha cambiato la storia recente in nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.