Nazionali

Il Belgio supera la Germania, Lukaku e De Bruyne trascinatori

Il Belgio ha vinto l’amichevole internazionale contro la Germania, il risultato finale è stato di 3-2. Decisivo per la squadra del commissario tecnico Domenico Tedesco è stato ancora Romelu Lukaku, a segno nel primo tempo.

VITTORIA – Succede tutto, o quasi, nei primi quarantacinque minuti nella sfida amichevole tra Germania e Belgio. La squadra del commissario tecnico Domenico Tedesco vince per 3-2. Il Belgio segna dopo appena 6 minuti con Ferreira Carrasco su assist di Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City è particolarmente ispirato, infatti al 9′ serve Romelu Lukaku, che solo davanti al portiere deposita di sinistro alle spalle del portiere. L’attaccante dell’Inter conferma l’ottimo stato di forma e colpisce anche una traversa con un colpo di testa. Al minuto 44 lo stesso ha commesso un fallo di mano in area di rigore, permettendo alla Germania di accorciare con Niclas Fullkrug. Al 68′ Lukaku è uscito per Charles De Ketelaere, dopo 10 minuti Kevin De Bruyne ha chiuso il match con il gol del 3-1. Lo spettacolo non finisce, perché Serge Gnabry riapre ancora la partita con una rete al minuto 87 su assist di Kevin Schade.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.