Focus

Dzeko entra in lista all’ultima occasione: la classifica marcatori estiva dell’Inter

Dzeko si è presentato all’Inter andando subito in gol alla prima partita, che (almeno per il momento…) coincide con l’ultima del pre-campionato nerazzurro. La squadra di Inzaghi ha mandato in rete 16 diversi giocatori in questa estate. Ecco la classifica marcatori completa

DZEKO IN CODA – L’Inter di Simone Inzaghi chiude il suo pre-campionato mettendo a segno la bellezza di 41 gol. Di questi, 13 nelle quattro amichevoli estive organizzate contro Lugano (2), Crotone (6), Parma (2) e Dinamo Kiev (3). Gli altri 28 sono arrivati nei più modesti “allenamenti congiunti” contro Sarnico (16), Pro Vercelli (4) e Pergolettese (8). Si conferma bomber estivo Martin Satriano, autore di ben 9 dei 41 gol. Praticamente quasi il 22% delle reti estive nerazzurre portano la firma dell’attaccante uruguayano classe 2001. Nell’elenco entra in tempo Edin Dzeko, che al debutto segna il suo primo – e finora unico – gol con la maglia dell’Inter. Per il momento Inter-Dinamo Kiev (vedi video degli highlights) risulta essere l’ultimo impegno estivo di questo pre-campionato. Di seguito la classifica marcatori completa e aggiornata (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).

Inter estiva, tutti i marcatori: da Satriano a Dzeko

9 GOL – Martin Satriano (7)

6 GOL – Andrea Pinamonti (5)

4 GOL – Samuele Mulattieri (4 – ora in prestito al Crotone, ndr)

3 GOL – Marcelo Brozovic (1)

2 GOL – Stefano Sensi, Hakan Calhanoglu (1), Danilo D’Ambrosio (1), Federico Dimarco (1), Matteo Darmian (2), Roberto Gagliardini (2) e Francesco Nunziatini (2).

UN GOL – Nicolò Barella, Edin Dzeko, Matias Vecino, Facundo Colidio (1) e Andrea Ranocchia (1).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.