Focus

De Vrij, l’obiettivo è confermare la crescita! Occhio al rinnovo

Stefan de Vrij è migliorato in questa seconda parte di stagione con l’Inter e Simone Inzaghi gli rinnova la fiducia in campionato. Il difensore potrebbe giocare anche con l’Atalanta, occhio al suo rinnovo di contratto.

FIDUCIA – Fiducia in crescita per Stefan de Vrij all’Inter. Il difensore ha giocato sette delle ultime dieci partite da titolare in campionato, entrando anche in finale di Coppa Italia con la Fiorentina. L’olandese è stato determinante nel chiudere nel miglior modo possibile Luka Jovic e Arhtur Cabral, pericolosissimi negli ultimi minuti dello scorso mercoledì a Roma. De Vrij ha avuto un impatto importante inoltre con il Napoli, annullando completamente il capocannoniere Victor Osimhen. Simone Inzaghi sta notando il percorso del suo difensore e oggi, nella sfida decisiva per la qualificazione in Champions League contro l’Atalanta, potrebbe riutilizzarlo dal primo minuto (vedi probabile formazione). Il Mondiale da panchinaro con l’Olanda, i ripetuti errori di inizio anno come con Duvan Zapata a Bergamo, sembrano tutti un lontano ricordo. Occhio anche al rinnovo di contratto, il giocatore vorrebbe rimanere e tutto dipende dalle prossime prestazioni (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.