Focus

Lautaro Martinez, Atalanta e poi Torino per registrare un altro record

Lautaro Martinez partirà titolare stasera in Inter-Atalanta (ore 20.45). Per l’argentino, eroe della finale di Coppa Italia (vinta 2-1), rimangono due gare per centrare un altro record in nerazzurro.

UOMO CENTENARIOLautaro Martinez è l’uomo del momento in casa Inter, attualmente. Non potrebbe essere altrimenti per l’autore di 9 gol e 2 assist nelle ultime dieci partite. E soprattutto per colui che ha deciso l’accesso alla finale di Champions League, mettendo fine alle speranze di rimonta del Milan. E che ha firmato indelebilmente la vittoria della nona Coppa Italia dell’Inter, grazie alla magnifica doppietta in finale contro la Fiorentina. Entrando così nel club dei giocatori capaci di segnare almeno 100 gol con la maglia dell’Inter. Tuttavia il Toro non è ancora soddisfatto. E nel suo mirino non c’è solo la finale di Champions League, in programma il 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City.

PICCOLO SFIZIO – Prima dell’ultimo, sfavillante appuntamento stagionale, l’Inter avrà altri due impegni da sostenere. Le ultime due partite di campionato, contro Atalanta (stasera alle 20.45) e Torino (il prossimo weekend). E in queste due gare Lautaro Martinez avrà un duplice obiettivo. Uno di squadra, e uno strettamente personale. Il primo è ovviamente blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Il secondo è invece superarsi in campionato. Attualmente Lautaro Martinez è a 20 gol stagionali in Serie A. Nonostante questa (con 27 gol complessivi) sia già la miglior stagione della sua carriera, il Toro può fare ancora in meglio in territorio nazionale. Il suo record è dell’anno scorso, con 21 reti totali. Il 10 dell’Inter ha quindi due occasioni per raggiungere (e superare) quel record. Tingendo ancor più d’oro questa stagione.

Per Lautaro Martinez 101 gol con l’Inter! Solo 2+8 meglio di lui

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.