Focus

Conte gonfia il petto ed esalta la sua Inter: equilibrio sì, ma solo per gli altri!

Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter (vedi dichiarazioni), partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, che si presenterà a Torino con i fedelissimi (QUI le ultime), gonfia il petto e spezza gli equilibri

SUPREMAZIAAntonio Conte si prepara a Juventus-Inter, una sfida sempre importante, ora più che mai. I nerazzurri si presentano all’Allianz Stadium da Campioni d’Italia, ma soprattutto come coloro che hanno scucito il tricolore dal petto dei bianconeri dopo ben nove anni di dominio. Inutile dirlo perché è alquanto scontato: Conte vuole ribadire la supremazia della sua squadra, soprattutto a Torino.

MERITI – In attesa del verdetto sul campo, che potrebbe anche condannare la squadra di Andrea Pirlo all’Europa League, il tecnico nerazzurro in conferenza stampa sottolinea che quanto fatto dall’Inter non è assolutamente “normale”: «Avevo pronosticato un campionato molto equilibrato e infatti lo è, a parte l’Inter che ha preso una propria strada ed è andata dritta fino al traguardo. Pensavo che ci fosse più equilibrio e l’equilibrio dietro l’Inter c’è e si protrarrà fino all’ultima giornata». Di questi tempi, poi, è sempre bene evidenziare i meriti propri prima dei demeriti altrui: «Penso che noi siamo stati veramente bravi, abbiamo fatto qualcosa di inaspettato anche per come è stato fatto», chiude Conte. Insomma, il tecnico leccese gonfia il petto ed esalta i meriti della sua squadra. Com’è giusto che sia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh