Focus

Conte gonfia il petto ed esalta la sua Inter: equilibrio sì, ma solo per gli altri!

Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter (vedi dichiarazioni), partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, che si presenterà a Torino con i fedelissimi (QUI le ultime), gonfia il petto e spezza gli equilibri

SUPREMAZIAAntonio Conte si prepara a Juventus-Inter, una sfida sempre importante, ora più che mai. I nerazzurri si presentano all’Allianz Stadium da Campioni d’Italia, ma soprattutto come coloro che hanno scucito il tricolore dal petto dei bianconeri dopo ben nove anni di dominio. Inutile dirlo perché è alquanto scontato: Conte vuole ribadire la supremazia della sua squadra, soprattutto a Torino.

MERITI – In attesa del verdetto sul campo, che potrebbe anche condannare la squadra di Andrea Pirlo all’Europa League, il tecnico nerazzurro in conferenza stampa sottolinea che quanto fatto dall’Inter non è assolutamente “normale”: «Avevo pronosticato un campionato molto equilibrato e infatti lo è, a parte l’Inter che ha preso una propria strada ed è andata dritta fino al traguardo. Pensavo che ci fosse più equilibrio e l’equilibrio dietro l’Inter c’è e si protrarrà fino all’ultima giornata». Di questi tempi, poi, è sempre bene evidenziare i meriti propri prima dei demeriti altrui: «Penso che noi siamo stati veramente bravi, abbiamo fatto qualcosa di inaspettato anche per come è stato fatto», chiude Conte. Insomma, il tecnico leccese gonfia il petto ed esalta i meriti della sua squadra. Com’è giusto che sia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.