Match

Juventus-Inter, Conte in formato scudetto! Si rivede Hakimi dal 1′: le ultime

Juventus-Inter è la sfida in programma domani alle ore 18.00 e valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Per i bianconeri di Pirlo (QUI le sue dichiarazioni) è una sfida da dentro o fuori per la Champions League. Conte ci tiene ai tre punti e scenderà in campo con i fedelissimi (QUI le parole del tecnico nerazzurro)

DENTRO O FUORIJuventus-Inter è la sfida in programma alle ore 18.00, attesissima da tutte le squadre coinvolte nella lotta per un piazzamento in Champions League. I bianconeri di Andrea Pirlo sono infatti al dentro o fuori mentre i nerazzurri di Antonio Conte andranno a Torino per conquistare 3 punti e volare a quota 91 in classifica.

FEDELISSIMI – Il tecnico nerazzurro è orientato a schierare la formazione titolarissima, con di Eriksen dal 1′ accanto a Brozovic e Barella. Sulle corsie esterne si rivede Hakimi titolare mentre dall’altra parte agirà Perisic. In difesa Ranocchia cede il posto a de Vrij con Skriniar e Bastoni a completare il reparto. In attacco Sanchez riposa: si rivedono dunque Lautaro Martinez e Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh