FocusPrimo Piano

Classifica marcatori Inter in amichevole: Lautaro Martinez guida il gruppo

Classifica marcatori Inter aggiornata dopo la seconda amichevole estiva della squadra di Inzaghi ad Appiano Gentile. Lautaro Martinez non fa che confermarsi leader del gruppo, anche in estate, sul tabellino. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori estiva in maglia Inter

CLASSIFICA MARCATORI INTER – Il netto 10-0 di Inter-Pergolettese migliora notevolmente il bottino di gol estivi in maglia nerazzurra. Dopo il 3-0 del debutto stagionale contro il Lugano e l’uscita contro la Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi può già vantare la bellezza di tredici reti. Ma qual è la classifica marcatori in casa Inter al momento? A guidare il gruppo di marcatori non può che essere Lautaro Martinez, autore di quattro gol. Due dei quali su rigore. L’Inter di Inzaghi non dimentica come si segna in attesa dei prossimi impegni più probanti. Prima contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex Marcelo Brozovic, sfida attesissima. Poi contro il Paris Saint-Germain di Neymar Jr e dell’ex Milan Skriniar, soprattutto. E non subisce reti. Anche senza avere in rosa un centravanti di peso e un portiere titolare… almeno per il momento. Il calciomercato, del resto, è sempre protagonista assoluto in questo periodo. Inzaghi ora aspetta gli acquisti principali per poter dire di avere la rosa a posto. Di seguito l’attuale classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol segnati su rigore).

Classifica marcatori Inter – Amichevoli 2023

4 GOL – Lautaro Martinez (2).

2 GOL – Sebastiano Esposito.

UN GOL – Giovanni Fabbian, Stefano Sensi, Joaquin Correa, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Denzel Dumfries ed Henrikh Mkhitaryan.

Tutta la pre-season nerazzurra in diretta

NON SOLO CALCIOMERCATO – Segui tutta la pre-season dell’Inter di Inzaghi su Inter-News.it per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. Non solo calciomercato no-stop ma anche tanti approfondimenti ed esclusive. Tutto rigorosamente in diretta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.