Focus

Biraghi, mai così bene in Serie A: parte attiva a sei reti con l’Inter

Con due gol e quattro assist in sedici presenze stagionali con la maglia dell’Inter, Cristiano Biraghi ha raggiunto fin qui il suo miglior risultato in Serie A. 

MIGLIOR STAGIONE – Nonostante sia stato spesso al centro delle critiche per delle prestazioni non brillantissime, con il gol e l’assist messi a referto nella sfida di ieri a Ferrara contro la SPAL – vinta 0-4 dai nerazzurri – Cristiano Biraghi ha raggiunto il suo miglior risultato in carriera in Serie A. L’esterno sinistro dell’Inter di Antonio Conte, infatti, nelle sedici presenze stagionali da titolare, ha messo a segno due gol e quattro assist. Risultato migliore di quello dello scorso anno con la maglia della Fiorentina, dove il giocatore ha messo a referto un gol e cinque assist. Sempre parte attiva a sei reti della squadra, dunque, ma con un centro in meno e in ben 36 presenze.

RISULTATI EUROPEI – Un dato che migliora ulteriormente quello di Biraghi, se si considera oltre al campionato italiano anche le competizioni europee. Se in Champions League non sono arrivati gol e assist, il giocatore ha messo a segno una rete in due presenze fin qui nell’Europa League, a San Siro nel ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets. Un altro segnale del lavoro di Antonio Conte e dell’importanza del suo gioco, dove i due esterni a tutta fascia sono parte integrante e fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh