FocusPrimo Piano

Barella vuole riprendersi l’Inter: il supporto di San Siro non manca

L’Inter deve ritrovare Magic Barella. E viceversa. I due si completano a vicenda. Archiviato il brutto momento? Siamo sulla giusta strada.

VICINI – Non è un bellissimo momento quello che sta attraversando Nicolò Barella con la sua amata Inter. Il centrocampista nerazzurro, sin dall’inizio della stagione, ha iniziato con alcune difficoltà l’ennesima stagione all’ombra della Madonnina. Archiviata la stagione che lo ha portato in finale di Champions League da assoluto protagonista, il centrocampista sardo ha faticato a tornare ai ritmi iniziali tanto da spegnersi a partita in corso in alcune occasioni. Sedutosi in panchina (almeno inizialmente) nell’ultima uscita contro il Salisburgo a San Siro, Nicolò Barella ha ricaricato le energie dimostrando a Inzaghi di poter contare anche una volta sulla sua classe.

TEMPO – Servirà del tempo per riprendersi del tutto da questo momento appannato. Ma San Siro c’è, lo dimostrano i cori e gli striscioni d’affetto che la Nord gli ha concesso nel corso del match contro gli austriaci. E ci sono anche gli interisti che sono pronti a difenderlo e a proteggere la classe di Nicolino. Un calciatore fondamentale per Inzaghi e per il suo scacchiere. Se resta in panchina, non sarà mai per scelta tecnica: bensì per fargli ricaricare le batterie e averlo nel pieno della sua condizione. Una condizione che negli ultimi mesi invece è stata ballerina: complice anche il fatto le ultime due settimane dove si è ritrovato catapultato nel mondo del calcio scommesse senza averne mai fatto parte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.