Extra Inter

Vidal “dimentica” l’Inter, ma il Barcellona fa una figuraccia: altro KO

Vidal ormai è improbabile che vada all’Inter, visto che i nerazzurri stanno prendendo Eriksen. Il centrocampista è rimasto al Barcellona, ma oggi oltre a non essere partito titolare ha pure partecipato a una pesante sconfitta dei catalani.

IL NAUFRAGIO – Il Barcellona crolla al Mestalla e continua il suo periodo negativo in Liga. Vince 2-0 il Valencia, che sale a trentacinque punti quinto a -1 da Atlético Madrid e Siviglia, che devono ancora giocare. Quique Setién, subentrato a Ernesto Valverde dopo il KO in Supercoppa contro i colchoneros, lascia Arturo Vidal in panchina, dopo aver fatto intendere di puntare sul cileno smorzando così l’interesse dell’Inter. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, ma dopo undici minuti Gerard Piqué commette fallo su José Luis Gayà: calcio di rigore che Maxi Gomez si fa parare da Marc-André ter Stegen. Al 48′ la pressione dei padroni di casa si concretizza, con un tiro proprio di Maxi Gomez deviato nella sua porta da Jordi Alba. A questo punto Setién manda dentro Vidal, al posto di Arthur, ma per il Barcellona è notte fonda. Il Valencia raddoppia al 77′, ancora con Maxi Gomez che riceve palla al limite sul centro-sinistra, si porta il pallone col destro e la piazza nel palo lontano. Per Vidal ormai l’Inter è da considerarsi il passato, ma per lui la Liga si complica: il Real Madrid può andare a +3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.