Extra Inter

Vanheusden: “Mercato? Voglio crescere allo Standard Liegi! Il prezzo…”

Zinho Vanheusden, ex difensore centrale dell’Inter riscattato dallo Standard Liegi, ha deciso di restare nel club belga nonostante l’interesse di diversi club europei. Guarito dall’infortunio al ginocchio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di  La Dernière Heure.

IL FUTUROZinho Vanheusden parla dello Standard Liegi e della sua voglia di crescere ancora nel club belga prima di trasferirsi all’esterno: «Adesso sono tranquillo, passo la maggior parte del tempo con la mia famiglia e i miei amici e non esco molto. Ho detto al mio agente che la prima opzione era restare nel mio club del cuore per tornare in forze allo Standard dopo l’infortunio. La scorsa estate? Volevo continuare l’avventura qui perché sentivo che non ero ancora pronto per andare all’estero. Volevo crescere in Belgio. Più costoso del club? Non amo parlare del prezzo del mio trasferimento, mi concentro sul mio gioco. Quando lo faccio sono concentrato sul giocatore da marcare o sul pallone ma non sul mio trasferimento, anche perché non posso controllarlo. E nello spogliatoio, nulla è cambiato. Sono sempre molto contento con i miei amici»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.