Extra Inter

UFFICIALE – L’Udinese conferma Luca Gotti. Stesso destino per De Paul?

L’Udinese ha annunciato la conferma di Luca Gotti, in panchina, anche per la prossima stagione. La permanenza del tecnico che ha valorizzato De Paul può essere uno stimolo per trattenere l’argentino?

CONTINUITÀ – Luca Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese anche per la stagione 2021/22. L’ha annunciato proprio il club friulano sui suoi canali social. Il tecnico era stato messo in discussione più volte nel finale di stagione, ma alla fine il patron Pozzo ha optato per la conferma.

ADDIO CERTO? – Questa scelta, però, difficilmente potrà cambiare il futuro di Rodrigo De Paul, nonostante Gotti l’abbia accompagnato in una delle sue annate migliori. Il trequartista argentino è appetito dall’Atletico Madrid, mentre l’Inter difficilmente potrà soddisfare le richieste del club bianconero (QUI le ultime).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh