Extra Inter

UFFICIALE – Corini esonerato dal Brescia. Cellino richiama un suo ex?

Corini era nell’aria che venisse esonerato, dopo il terzo KO consecutivo del Brescia. Puntualmente l’annuncio è arrivato, peraltro con un comunicato di pochissime parole. Ancora una volta Cellino non si smentisce e cambia allenatore, il suo successore potrebbe essere un nome già noto in Serie A.

IL COMUNICATO – “La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini“. Poche parole, da parte della società del presidente Massimo Cellino, per salutare l’allenatore dopo la sconfitta col Verona di oggi pomeriggio (vedi articolo). Tre sconfitte consecutive, sette punti in dieci partite (col Sassuolo deve recuperare) ma uno nelle ultime sei e il terzultimo posto. È l’ennesimo cambio in panchina del proprietario del Brescia, che adesso può riprendere una sua vecchia conoscenza. Sembra che sia in dirittura d’arrivo l’accordo fra Cellino e Diego Lopez, attualmente in Uruguay al Penarol e suo ex giocatore e allenatore al Cagliari: sarà lui il sostituto di Corini?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh