Extra Inter

Suarez e Vidal ribaltano nella ripresa, il Barcellona vince a Leganès

Oggi in campo anche la Liga Spagnola e il Barcellona, avversario dell’Inter nel girone di Champions League, vince a fatica in casa del Leganès e resta primo in classifica

Archiviata la sosta per le Nazionali, tornano in campo i club e riprende anche la Liga spagnola. Nell’anticipo di Liga appena concluso il Barcellona, avversario dell’Inter nel girone di Champions, ha faticato più del previsto per vincere in casa Leganès ultimo in classifica. Il primo tempo si era infatti chiuso sul punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa grazie al gran gol En Nesryi al 14′ minuto. Solo nella ripresa i blaugrana sono riusciti a ribaltare il risultato imponendosi per 2-1 grazie alle reti, entrambe su azione di calcio piazzato, di Luis Suarez al 53′ e di Arturo Vidal al 79′. Con questo risultato, in attesa del Real Madrid impegnato stasera contro la Real Sociedad, la squadra di Valverde mantiene il primo posto in classifica con 28 punti e può concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, partita che interesserà anche l’Inter, che sarà impegnata sul campo dello Slavia Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.