MatchPrimo Piano

Torino-Inter, allerta meteo sul Piemonte. Rischio rinvio? Le condizioni

Torino-Inter si giocherà alle ore 20.45, almeno per il momento. In Piemonte è allerta meteo con condizioni piuttosto problematiche nella regione: questa la situazione sul capoluogo.

RISCHIO RINVIO? – Per ora Torino-Inter si gioca, sotto la pioggia. L’anticipo delle ore 20.45 è, assieme a Sampdoria-Udinese, una delle due partite della tredicesima giornata di Serie A a rischio causa maltempo. Per stasera su buona parte il Piemonte sono previste forti precipitazioni e in diverse zone della regione è scattata l’allerta meteo rossa, il livello massimo. Nel capoluogo, invece, l’ultimo bollettino (diramato alle ore 12.31) segnala allerta arancione, il secondo grado più alto, ma non mancherà la pioggia. È previsto un peggioramento ulteriore delle condizioni da metà pomeriggio in poi, ossia dopo le ore 17, e questo dovrebbe colpire anche il periodo di disputa della partita fra TorinoInter, con inevitabili conseguenze sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino. Salvo situazioni particolari il rischio rinvio resta basso, ma la situazione dovrà essere monitorata nelle prossime ore. Per Sampdoria-Udinese di domani invece le possibilità che non si giochi sono più alte: l’allerta meteo rossa è stata prolungata da mezzanotte a mezzogiorno di domani (match in programma alle ore 18). Nel corso del pomeriggio ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Torino-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.