Extra Inter

Serie A, quattro rigori in Venezia-Sassuolo! Solo pari nelle altre due sfide

Serie A, triplice fischio per le partite di questa domenica pomeriggio, valevole per la ventottesima giornata. In programma questo pomeriggio Bologna-Torino, Fiorentina-Verona e Venezia-Sassuolo. I neroverdi asfaltano la squadra di Zanetti, solo pari nelle altre due sfide. 

DUE PAREGGI – La ventottesima giornata di Serie A alle ore 15.00 ha proposto tre sfide: Bologna-Torino, Fiorentina-Verona e Venezia-Sassuolo. Pareggio senza reti tra Bologna e Torino, prossimo avversario dell’Inter in campionato. Pareggio anche tra Fiorentina e Verona, ma con gol: Piatek trova subito il gol al 10′, ma Caprari risponde dagli undici metri. Il Sassuolo parte subito forte contro il Venezia e già dopo appena due minuti di gioco, trova il vantaggio con il giovane Giacomo Raspadori. Al 17′ su rigore arriva il raddoppio con il bomber della squadra neroverde, Domenico Berardi. Scatenata la squadra di Alessio Dionisi che al 29′ trova il terzo gol della sfida con Gianluca Scamacca, anche questo su calcio di rigore. Al 34′ prova a rialzare la testa il Venezia con il gol di Henry. Partita bloccata fino al 71′ quando Domenico Berardi, ancora dagli undici metri, realizza il quarto e ultimo gol della squadra. Ma non finisce qui, perché qualche minuti prima del triplice fischio arriva il quarto rigore della partita, questa volta concesso al Venezia. Aramu, però, spreca tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.