Extra Inter

Serie A, il primo gol è di Castrovilli: Fiorentina-Torino termina 1-0

La Serie A 2020/21 si apre ufficialmente con la vittoria della Fiorentina sul Torino. A decidere la gara è Castrovilli, novello numero dieci dei viola.

VITTORIAFiorentina-Torino è il match che inaugura la Serie A 2020/21, ancora a porte chiuse. Infatti solo nel corso della gara arriverà la decisione del governo sulla presenza degli spettatori allo stadio. La gara sembra avviarsi a senso unico: i padroni di casa hanno completa gestione del match, il Torino sembra troppo timido. Nel corso del primo tempo la Fiorentina va spesso vicina al vantaggio, già al 18′ con un bel colpo di testa di Christian Kouamé (fuori di poco). Ma grazie anche agli straordinari di Salvatore Sirigu, i granata riescono a terminare i primi quarantacinque minuti sullo 0-0. La ripresa si apre sulla stessa sinfonia, e dopo due minuti arriva il vantaggio viola. La firma è dell’ex Inter Cristiano Biraghi, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Nulla di tutto ciò abbatte i viola, che trovano di nuovo la via del gol. Al 78′ Federico Chiesa serve un assist al bacio a Gaetano Castrovilli. Il nuovo numero 10 della Fiorentina deve limitarsi a spingere in rete la palla, per l’1-0 viola. E il Torino non riuscirà più a riprendere la gara, che termina 1-0 per i padroni di casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.