Extra Inter

Serie A, prima di Milan-Inter partite ricche di gol: dilaga la Lazio, i risultati

In attesa del derby Milan-Inter pomeriggio di Serie A con diversi gol: la Lazio ne fa quattro al Parma, l’Empoli due al Frosinone mentre Atalanta-Chievo finisce 1-1. Alle 18 Napoli-Udinese.

ATALANTA-CHIEVO 1-1 – Risultato inatteso all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dove il Chievo impone il pari all’Atalanta che ferma la rincorsa verso il quarto posto in Serie A. A sorpresa si portano in vantaggio gli ospiti, al 32’ palla dentro per Riccardo Meggiorini che inizialmente non riesce saltare Gollini, ma il pallone gli resta a disposizione e con una bella girata trova lo 0-1. Il pareggio è di Josip Ilicic, a segno all’andata con una tripletta e bravo a ricevere il pallone da Zapata e scavalcare Sorrentino con un tocco sotto al 55’.

EMPOLI-FROSINONE 2-1 – L’Empoli si aggiudica lo scontro salvezza, riporta il Bologna un punto sotto e vede la permanenza in Serie A più vicina. Il Frosinone cade nel ritorno di Aurelio Andreazzoli sulla panchina dei toscani, apre Francesco Caputo al 20’ e già nel primo tempo, al 38’, arriva il raddoppio con Marko Pajac al primo gol in campionato. Luca Valzania la riapre a venti minuti dalla fine, ma ai giallazzurri non riesce la rimonta e ora la retrocessione è molto più vicina.

LAZIO-PARMA 4-1 – La Lazio travolge un Parma ormai senza più obiettivi risolvendo la situazione nel primo tempo. Al 22’ Milinkovic-Savic serve sulla destra Adam Marusic che trova la battuta fra palo e il malissimo posizionato Sepe, passano quattro minuti e segna Luis Alberto su rigore concesso per mano di Gagliolo evidentissima. Lo spagnolo fa doppietta al 38’ con un bel tiro dal limite su azione in velocità, al 44’ è già 4-0 con corner battuto fuori per un destro rasoterra a effetto di Senad Lulic. L’unica gioia ospite è il gol di Mattia Sprocati (un ex) al 77’, su grave errore di Patric. Biancocelesti sesti a -2 dalla Roma, ma devono recuperare la venticinquesima giornata di Serie A contro l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh