Extra Inter

Serie A, pari tra Udinese e Bologna: ad Okaka risponde Palacio

Nell’anticipo delle 15 nel sabato pomeriggio di Serie A, Bologna ed Udinese pareggiano per 1-1. In gol Okaka e Palacio.

ALLO SCADERE – Il sabato di Serie A si è aperto con la sfida tra Bologna ed Udinese. Il primo tempo è tutto della squadra bianconera, che trova meritatamente il vantaggio al 33′: cross al bacio di Rodrigo De Paul sfruttato al meglio da Stefano Okaka che sigla il gol numero 5 del suo campionato. Nella ripresa cresce il Bologna che, in pieno recupero, trova il gol del pareggio: azione nata da un cross di Tomiyasu e conclusa da Rodrigo Palacio che, di fronte a Musso, non sbaglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.