Extra Inter

Serie A – Napoli, che favore all’Inter: poker a Roma! Gli altri risultati

Si sono concluse le gare delle 15 di questa domenica di campionato valida per la ventinovesima giornata di Serie A: il Napoli vince a Roma e fa un favore all’Inter in ottica Champions League, la Spal vince a Frosinone ottenendo tre punti preziosi in ottica salvezza, infine pari in Fiorentina-Torino

I RISULTATI DI SERIE A – Il Napoli travolge la Roma all’Olimpico 1-4: rete di Arek Milik al primo minuto, poi pareggio di Diego Perotti sul finire del primo tempo su calcio di rigore, ma nella ripresa i partenopei si scatenano. In gol vanno Dries Mertens, Simone Verdi e Amin Younes. Giallorossi che restano a -6 dall’Inter in attesa della sfida di stasera a San Siro contro la Lazio. Vince la Spal di Leonardo Semplici sul campo del Frosinone, gol partita di Francesco Vicari. Infine, pari a Firenze tra Fiorentina e Torino: a Giovanni Simeone risponde Daniele Baselli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.