Extra Inter

Serie A, pari Milan. Floccari, mamma mia! Colpo Sassuolo, Verona vola

Tanti gol, alcuni decisamente spettacolari, nelle quattro partite di stasera valide per la 29esima giornata di Serie A. Spal-Milan finisce 2-2. Colpo Sassuolo in trasferta contro la Fiorentina: netto 1-3 con Defrel protagonista. Lecce-Sampdoria vede la vittoria esterna degli uomini di Ranieri. Verona-Parma termina 3-2

I FINALI DI SERIE ASpal-Milan è appena terminata 2-2. Doppio vantaggio per i padroni di casa con Valoti e poi Floccari. L’attaccante è autore di un gol magnifico dalla grande distanza. L’espulsione di D’Alessandro complica le cose per i padroni di casa; i rossoneri accorciano con Leao, poi pareggiano con l’autogol di Vicari. Tre rigori hanno deciso Lecce-Sampdoria: Ramirez ha portato in vantaggio gli ospiti nel primo tempo, poi ha risposto Mancosu. Ancora Ramirez dagli undici metri firma l’1-2. Botta e risposta in Verona-Parma, terminata 3-2: apre Kulusevski, poi rimontano Di Carmine e Zaccagni. Gagliolo, però, riesce a pareggiare al 64esimo, prima del 3-2 finale di Pessina. Grande prestazione del Sassuolo in casa della Fiorentina: 1-3 con doppietta di Defrel e gol di Muldur dopo gravissimo errore di Castrovilli. Accorcia Cutrone nel finale.

FIORENTINA-SASSUOLO 1-3

LECCE-SAMPDORIA 1-2

SPAL-MILAN 2-2

VERONA-PARMA 3-2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.