Roma, Pallotta vende! Accordo con Friedkin: le cifre

Articolo di
29 Dicembre 2019, 19:25
Condividi questo articolo

La Roma cambia proprietà. Ormai manca pochissimo, ma è stato raggiunto l’accordo tra l’attuale presidente Pallotta e il magnate Friedkin. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Sky Sport”

ACCORDO – “Per l’ufficialità, forse, bisognerà attendere ancora un po’, ma la fumata bianca è un po’ più vicina. James Pallotta è pronto ad accettare l’ultimo rialzo messo sul piatto dal magnate texano Dan Friedkin per subentrare alla guida del club. L’intesa verbale tra le parti, in attesa delle cifre esatte, sarebbe stata raggiunta sulla base di 780 milioni di euro, inclusi i 270 milioni di debiti della società e i 150 milioni già previsti per la ricapitalizzazione”.

COMUNICATO IN ARRIVO – “È atteso un comunicato della Roma, ma sarà solo una risposta alla richiesta della Consob di delucidazioni sui movimenti in borsa (come si fa per ogni società quotata in borsa). In gergo un ‘comunicato finanziario di informazione al mercato’, che serve per garantire la parità d informazione, e non quello dell’annuncio del passaggio definitivo di azioni al gruppo Friedkin”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.