Extra Inter

La Roma si ferma sullo 0-0, nonostante il Benevento in 10

Il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A tra Benevento e Roma finisce 0-0. I campani rimangono in 10 per l’espulsione di Glik.

RETI BIANCHE – La Roma fallisce l’assalto al secondo posto, dopo la sconfitta odierna del Milan. I giallorossi impattano sullo 0-0 in casa del Benevento, dopo una partita frenetica e nervosa. Le occasioni migliori capitano agli uomini di Paulo Fonseca, ma le Streghe si difendono molto bene. Il migliore in campo è senza dubbio Lorenzo Montipò, il portiere dei padroni di casa, che risponde sempre presente sulle conclusioni della Roma. Nel secondo tempo Kamil Glik prova a dare una mano agli ospiti, ricevendo il secondo cartellino giallo al 57′ e finendo anzitempo la sua gara. Stessa soluzione che succede a Filippo Inzaghi, incontenibile nella panchina campana (il rosso arriva al 94′). Pochi secondi dopo l’espulsione del tecnico, l’arbitro fischia un rigore a favore degli ospiti. Lorenzo Pellegrini viene atterrato da Daam Foulon, ma il romano è in fuorigioco: niente da fare, la gara termina 0-0. La Roma rimane terza con 44 punti, a -5 dal Milan. Il Benevento si mantiene a +9 sulla zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh