Primo PianoVideo

VIDEO – Milan-Inter 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Inter, match della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DOMINIO INDISCUSSOMilan-Inter 0-3 nella ventitreesima giornata di Serie A. L’Inter spazza via dal campo il Milan e mette quattro punti fra sé e la prima inseguitrice in classifica. Il derby è di fatto a senso unico, e al 5′ è già indirizzato: Romelu Lukaku, dopo un primo tentativo murato, crossa per Lautaro Martinez che in mezzo a Simon Kjaer e Davide Calabria di testa fa 0-1. I nerazzurri godono di tanti varchi nella difesa avversaria, ma per tutto il resto del primo tempo non riescono a raddoppiare. Così il Milan, a inizio ripresa, per tre volte in un paio di minuti ha la possibilità di pareggiare. Samir Handanovic, però, chiude la porta risultando provvidenziale due volte su Zlatan Ibrahimovic e una su Sandro Tonali. Al 52′ il raddoppio: sprint di Achraf Hakimi che serve Christian Eriksen, palla magistrale per Ivan Perisic e cross perfetto per il tap-in di Lautaro Martinez. Per l’argentino è il terzo gol nelle ultime due partite. Manca solo la firma di Lukaku, che arriva al 66′ con una progressione su Alessio Romagnoli e sinistro potente sul primo palo. Il belga, su cinque derby disputati, ha sempre fatto gol. È un trionfo nerazzurro, si chiude in scioltezza. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh