Extra Inter

Pulgar-Soriano, Cagliari battuto al Dall’Ara: il Bologna rifiata

In attesa di Inter-SPAL al Renato Dall’Ara di Bologna si è giocato l’anticipo delle domenicale 12.30, vinto per 2-0 dai padroni di casa contro il Cagliari grazie ai gol di Erick Pulgar e Roberto Soriano.

SFIDA SALVEZZA – Padroni di casa avanti dopo poco più di mezz’ora grazie a un calcio rigore – causato da un fallo di mano di Filip Bradaric – battuto da Pulgar. Il raddoppio arriva invece al settantasettesimo a firma di Soriano con assist dell’altro italo-tedesco Nicola Sansone. Successo fondamentale in chiave salvezza per il Bologna che dopo tre sconfitte consecutive batte una diretta concorrente salendo a quota 21 punti, sei in meno del Cagliari ma sopratutto uno in meno rispetto all’Empoli quartultimo che però domani sera affronterà la Roma di Claudio Ranieri all’Olimpico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh