Extra Inter

Parma OK in Coppa Italia al 92’, col Frosinone in gol un ex Inter

Il Parma evita i tempi supplementari in pieno recupero. Un rigore di Hernani permette ai gialloblù di superare il Frosinone al 92’, agli ottavi di finale di Coppa Italia sarà sfida con la Roma.

ULTIMO MINUTO DI GLORIA – Il Parma vince oltre il 90’ e si guadagna gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Frosinone si illude di portare la partita almeno ai tempi supplementari, ma cade per 2-1 nel secondo minuto di recupero del secondo tempo. Il Parma passa in vantaggio per la prima volta al 20’, Luca Siligardi si accentra dalla destra e col sinistro calcia dal limite. Bel gol del prodotto del settore giovanile dell’Inter, che in Serie A non può giocare perché non in lista. Siligardi ha due occasioni per raddoppiare, ma non fa doppietta e così il Frosinone pareggia al 71’: cross di Fabio Eguelfi e controllo in area di Marcello Trotta, che di sinistro fa 1-1. Siligardi prende il palo dopo una grossa chance per Luca Paganini, che a inizio recupero frana addosso a Juraj Kucka: calcio di rigore. Dal dischetto va Hernani, che spiazza il portiere. Il Parma affronterà la Roma agli ottavi di Coppa Italia, come annunciato nel pomeriggio sarà sorteggio del campo domani (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.