Extra Inter

Mourinho senza freni: «Paura di arbitro e VAR! Berardi porti rispetto»

Mourinho alla vigilia di Sassuolo-Roma si scaglia contro arbitro, VAR e Berardi. Il tecnico giallorosso accusa il giocatore neroverde di provocare troppo in campo: di seguito le sue dure dichiarazioni in conferenza stampa 

ATTACCO FRONTALE – José Mourinho alla vigilia di Sassuolo-Roma attacca preventivamente sia l’arbitro che il VAR: «È una partita non voglio dire che mi fa paura ma una partita che per diversi motivi in questo momento non mi lascia tranquillo. La prima insidia è il Sassuolo perché è un’ottima squadra, ha bravi giocatori, un bravo allenatore e buon progetto. Dopo sono onesto e dico che l’arbitro (Marcenaro) mi preoccupa perché lo abbiamo avuto tre volte come quarto arbitro e la sensazione è che non abbia la stabilità emotiva sufficiente per una partita del genere. La gente guarda e dice ‘è solo Sassuolo-Roma”. No, non è solo Sassuolo-Roma. La Roma sta a tre punti dal quarto posto, è una sfida importante per noi. Non mi lascia tranquillo nemmeno il VAR (Di Bello) perché è un arbitro contro il quale abbiamo sempre avuto sfortuna».

PROVOCATORE – Mourinho attacca anche Domenico Berardi, accusato di provocare e destabilizzare troppo: «Poi c’è un giocatore che mi dispiace ma devo nominare ed è Berardi. Secondo me è un giocatore fantastico, amo quel tipo di giocatore lì ma bisogna avere più rispetto per gli avversari e per il gioco. Quello che fa per destabilizzare non va bene: prendere tutti in giro, cartellini gialli, falli e rigori inesistenti. Lo amo e lo odio, quel profilo in campo fosse un giocatore mio avrebbe grossi problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.