Extra Inter

Mourinho, imbrattato il murale con il fumo della sigaretta di Sarri: a Roma è già derby

Imbrattato nella notte il murale dedicato a Mourinho a Roma. Alcuni tifosi della Lazio, per festeggiare l’arrivo del nuovo tecnico, hanno coperto il suo volto con il fumo della sigaretta di Sarri.

MURALE IMBRATTATO – Il Derby di Roma si accende come una delle sigarette di Maurizio Sarri. Il murale che era stato dedicato lo scorso maggio al neo tecnico della Roma José Mourinho (vedi articolo) è stato imbrattato nel corso della notte. Alcuni sostenitori della Lazio hanno coperto il volto dello “Special One” con il fumo che fuoriesce dalla bocca di Sarri, appena diventato allenatore biancoceleste (vedi articolo). Il murale è stato realizzato dall’artista Harry Greb e ritrae l’ex allenatore portoghese dell’Inter mentre sfreccia su una Vespa tra le strade di Roma. Nella mattinata è stato riportato alla normalità eliminando la nuvola di fumo e il volto di Sarri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh