Extra Inter

Kean basta alla Juventus B: doppietta nel poker all’Udinese, Napoli lontano

Kean è il volto sorridente della Juventus vista nell’anticipo di venerdì della 27ª giornata di Serie A: mai in partita l’Udinese, che solo nel finale trova il gol del 4-1

BIANCONERO TORINESE – A Torino la doppietta di Moise Kean tra l’11’ e il 39′ basterebbe alla Juventus per sconfiggere l’Udinese, surclassata nella ripresa con altre due reti: il rigore di Emre Can al 67′ e il gol di Blaise Matuidi al 71′. Inutile il gol della bandiera di Kevin Lasagna che fissa il risultato finale sul 4-1 all’85’. La Juventus di Massimiliano Allegri, pur rimaneggiata dal turnover in vista della decisiva sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, sale così a quota 75 punti, primissima e momentaneamente a +19 sul Napoli (56), seguono ovviamente Milan (48) e Inter (47), tutte in attesa di scendere in campo nella 27ª giornata del Campionato Italiano di Serie A in programma nel weekend. Sempre a rischio l’Udinese di Davide Nicola, quindicesima in classifica e ferma a quota 25 punti (ma con una partita da recuperare contro la Lazio, ndr), appena a +7 dal Bologna (18) terzultimo, quindi facilmente avvicinabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.