Extra Inter

Juventus trionfa in Italia dopo la delusione Ajax: Fiorentina KO ed è scudetto!

Bastava un punto alla Juventus, che ne trova tre su gentile concessione della Fiorentina: lo scudetto è “finalmente” aritmetico dopo la figuraccia europea. Dopo le polemiche, Cristiano Ronaldo forse torna a sorridere con il suo primo tricolore italiano

SCUDETTO BIANCONERO – Doccia fredda iniziale a causa del gol di Nikola Milenkovic al 6′, poi il pareggio di Alex Sandro al 37′ e l’autogol di German Pezzella (che devia un traversone di Cristiano Ronaldo) al 53′ permettono alla Juventus di battere la Fiorentina e festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo alla 33ª giornata di campionato. Il 2-1 di Torino dà la possibilità alla squadra di Massimiliano Allegri di rifarsi dopo la delusione rimediata in Champions League contro l’Ajax: 87 punti in Serie A valgono un altro tricolore, così termina ufficialmente l’inseguimento del Napoli. Si tratta del trentacinquesimo scudetto della Juventus, anche se qualcuno dirà trentasette sul campo… Non si smuove la classifica dei viola di Vincenzo Montella, decimi a quota 40 punti insieme al Cagliari, senza altri obiettivi in campionato. Tra poco in campo Inter-Roma, scontro più che decisivo soprattutto per il quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.