Extra Inter

La Juventus liquida il Frosinone rinunciatario. Milik tripletta

La Juventus è l’ultima semifinalista di Coppa Italia. Facile successo per 4-0 dei bianconeri contro il Frosinone, che non se la gioca mai come dimostrato già dalle formazioni. Tripletta per Milik.

GOLEADA – La Juventus in Coppa Italia segna molto di più che in Serie A: dieci gol in due partite. Ne fa quattro (a zero) stasera al Frosinone, che aveva la storica opportunità di provare a raggiungere le semifinali ma fa turnover scegliendo di lasciare fuori due dei tre prestiti proprio dalla Juventus, Enzo Barrenechea e Matias Soulé (quest’ultimo in campo solo nella ripresa). Un fallo di un altro ex bianconero, Pol Lirola, su Fabio Miretti causa un rigore che trasforma Arkadiusz Milik all’11’. È l’inizio di una serata di gloria per l’attaccante polacco, che in tutto fa tripletta. Bello il raddoppio al 38′, quando su lancio di Weston McKennie controlla da posizione defilata e di sinistro raddoppia. Facile il tris al 48′, su regalo della difesa del Frosinone con un’inguardabile costruzione dal basso: Manuel Locatelli scippa palla in area e serve a Milik un pallone solo da spingere in rete. Prima di uscire farebbe pure poker, ma è annullato per fuorigioco al momento del tiro di un compagno. Ma la Juventus trova il 4-0 subito dopo: 61′, con un altro assist di McKennie per la battuta al volo del classe 2005 Kenan Yildiz. La Juventus troverà la Lazio nelle semifinali di Coppa Italia e in Serie A tornerà a giocare solo martedì, sempre in casa contro il Sassuolo. Mentre il Frosinone scenderà in campo lunedì a Bergamo con l’Atalanta dopo quattro KO di fila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.