Extra Inter

Juve sconfitta all’ultima dalla Samp! Quagliarella vince senza reti né CR7

La Sampdoria di Quagliarella si regala una bella vittoria conclusiva contro la Juventus di Allegri: tre punti e titolo di capocannoniere in tasca per il capitano blucerchiato, che in Serie A fa meglio di Cristiano Ronaldo

GIOIA BLUCERCHIATA – I gol di Gregoire Defrel all’84’ e Gianluca Caprari (ex Inter) permettono alla Sampdoria di trionfare tra le mura amiche contro la Juventus Campione d’Italia, anche se già abbondantemente in versione vacanza: il 2-0 di Genova premia la squadra di Marco Giampaolo che chiude il suo Campionato di Serie A nona a quota 53 punti. Termina, invece, nel peggiore dei modi l’avventura di Massimiliano Allegri a Torino, dove al già annunciato esonero segue una sconfitta proprio nell’ultima partita alla guida dei bianconeri, comunque primi a 90 punti. A trionfare, però, è soprattutto Fabio Quagliarella – oggi in bianco -, pronto ad alzare al cielo il titolo di Capocannoniere della Serie A grazie ai 26 gol segnati in campionato: ben cinque in più della stella Cristiano Ronaldo, oggi assente. Gli inseguitori Krzysztof Piatek (Milan) e Duvan Zapata (Atalanta), fermi a quota 22, necessitano di un poker stasera quantomeno per eguagliare il capitano blucerchiato, che sicuramente farà il tifo per SPAL e Sassuolo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.