Extra Inter

Galliani: «Pablo Marì, squadra sotto shock. Chiesto rinvio Monza-Bologna»

Adriano Galliani ha chiesto alla Lega Serie A il rinvio di Monza Bologna dopo la coltellata subita da Pablo Marì ad Assago.

CHIESTO RINVIO – Queste le parole da parte di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, dopo l’operazione chirurgica a cui è stato sottoposto Pablo Marì, accoltellato alla schiena ieri da un uomo di 46 anni mentre si trovava a fare la spesa in un centro commerciale di Assago. «Il giocatore è stato operato con anestesia totale, c’è poco da dire. Recupero di oltre due mesi, in totale tre mesi. Se non avesse avuto questi muscoli forti alla schiena forse non sarebbe qui. I suoi muscoli forti da atleta hanno frenato il coltello. Incredibile ciò che è successo, la squadra è sotto shock, abbiamo chiesto il rinvio della gara. Pessina piangeva, abbiamo uno spogliatoio coeso e unito. Quando ci è arrivata la notizia: ‘Marì accoltellato’. Pensate quel poverino che è morto, il quale non doveva essere alla cassa a quanto ho sentito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.