Extra Inter

Fiorentina, quasi beffa con il Genk: è 2-2, ma che paura nel finale!

La Fiorentina di Italiano è scesa in campo nella prima giornata di Conference League contro il Genk in Belgio. Nel primo tempo i viola vanno avanti con Ranieri mentre nel secondo tempo Nzola divora e arriva la beffa: la sfida si chiude sul 2-2

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è scesa in campo contro il Genk nella prima giornata della fase a gironi di Conference League. I viola trovano il vantaggio dopo appena sette minuti di partita con un colpo di testa di Luca Ranieri. La gioia del vantaggio dura pochissimo perché i belgi al 12′ trovano il gol del pari con Andi Zeqiri. La squadra di Italiano continua a macinare gioco e al 23′ è ancora Ranieri ad andare in gol con un altro colpo di testa: il difensore centrale viola sigla dunque l’1-2, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo Nzola divora il possibile 1-3 viola a porta vuota e pochi minuti dopo il Genk trova il 2-2 con McKenzie che di testa insacca alle spalle di Christensen. Nei minuti di recupero soffre la Fiorentina, il Genk ci prova in ogni modo e proprio all’ultimissimo minuto colpisce un palo: la fortuna è dalla parte viola e la partita si chiude sul 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.