Extra Inter

Felipe Anderson lascia la Lazio, ma Juventus beffata! Annuncio a sorpresa

In tarda serata, Felipe Anderson ha annunciato l’addio alla Lazio. Il tutto faceva presagire un passaggio, in estate, alla Juventus: nulla di tutto ciò. Dall’estero arriva un annuncio a sorpresa. 

ADDIO – Questa sera, con un comunicato rilasciato sui propri canali social, Felipe Anderson ha annunciato l’addio alla Lazio a fine stagione. Queste le sue parole attraverso una storia su Instagram: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!” Sembrava fosse il preludio a un passaggio alla Juventus, e invece.

BRASILE – Mentre tutti aspettavano un passaggio alla Juventus a partire dal prossimo luglio, poco fa è arrivato un annuncio a sorpresa dal Brasile. Felipe Anderson, a partire dal prossimo luglio, sarà un calciatore del Palmeiras. Questo il comunicato del club brasiliano: “Il Palmeiras ha concordato questo lunedì l’ingaggio del trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio, in Italia. Felipe Anderson, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con il Verdão. Il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre del 2027”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.