Extra Inter

Europa League, Borussia Monchengladbach-Roma 2-1: che beffa al 95′

Borussia Monchengladbach-Roma termina 2-1, beffa atroce per i giallorossi al 95′ come per la Lazio (QUI articolo). Gli uomini di Fonseca si ritrovano dal primo al terzo posto nel Gruppo J di Europa League

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-ROMA, ALTRA BEFFA CAPITOLINAEuropa League in salita per la Roma che, dopo la beffa dell’andata con un rigore inesistente (QUI articolo), subisce il 2-1 al 95′. L’attuale capolista della Bundesliga passa in vantaggio con il clamoroso autogol di Federico Fazio nel primo tempo, ma l’argentino si rifà nella ripresa pareggiando su assist del solito Aleksandar Kolarov. Giallorossi in crescita rispetto ai primi 45′, ma quando tutto sembrava spegnersi verso un tutto sommato buon pareggio, ecco il colpaccio tedesco. All’ultimo minuto di recupero, Marcus Thuram sfrutta la sponda del neo entrato Alassane Plea e di testa supera Pau Lopez. Con questo risultato la Roma scende dal primo al terzo posto nel girone, 5 punti come i padroni di casa. Istanbul Basaksehir primo a 7 dopo la vittoria esterna contro il Wolfsberger ultimo a 4.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.