Mondo Inter

Pedullà: “Conte? Da capire quando il prossimo sfogo! Mandati messaggi”

Conte ha sbottato martedì sera, nel post partita di Borussia Dortmund-Inter, e a quarantotto ore di distanza se ne discute ancora. Lo fa Alfredo Pedullà, che in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato” si è espresso sulle reazioni dell’allenatore nerazzurro.

NEL BENE E NEL MALEAlfredo Pedullà elenca pregi e difetti dell’allenatore dell’Inter: «Io dico la sincera verità, Antonio Conte è questo. Non è che lo scopriamo il 7 novembre, per me questa volta è andato completamente fuori. È vero che è questo, c’erano state delle avvisaglie e aveva mandato dei messaggi, dopo secondo me si sarebbe dovuto fermare. Conte è questo, quando parla pensa di essere onnipotente. È un allenatore non grandissimo ma di più se ci fermiamo al campo, però pensa di fare anche il manager e il gestore e di poter superare, dicendo delle cose che se fossi un dirigente mi farei centocinquanta domande e penserei: perché? È stata una settimana secondo me epocale fra Conte e Carlo Ancelotti, sono momenti che sintetizzano secondo me le difficoltà e i malumori, per usare un eufemismo, che ci sono e non sono stati risolti. Io penso che occorrerà capire quando sarà il prossimo, perché ce n’è già stato uno pensate quando non arrivava Romelu Lukaku. Ma se Nicolò Barella e Stefano Sensi stanno facendo quello che stanno facendo perché l’uscita sul fatto che stavano a Cagliari e Sassuolo? Per quello che i giocatori danno a Conte, 110%, che significa quest’uscita? Barella e Sensi sono stati i migliori. Se vinci e dici le stesse cose di quando perdi puoi essere accettabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.