Extra Inter

UFFICIALE – Coronavirus, la Liga si ferma. A “causa” del Real Madrid

Anche la Liga ha deciso di fermarsi, dopo quanto accaduto nelle ultime ore. Un cestista del Real Madrid è risultato positivo dal Coronavirus, con il risultato che anche la squadra di calcio è obbligata in quarantena.

LIGA – Dopo la Serie A, anche la Spagna ha detto stop al campionato: si ferma la Liga. Questo è il comunicato: “Date le circostanze note questa mattina, in riferimento alla quarantena stabilita dal Real Madrid e ai possibili risultati positivi nei giocatori di altre società, LaLiga ritiene che le circostanze siano già atte a procedere con la fase successiva del protocollo di azione contro il Coronavirus. Di conseguenza, conformemente alle misure stabilite dal regio decreto 664/1997 del 12 maggio, accetta di sospendere almeno le prossime due giornate di Liga. Tale decisione sarà rivalutata dopo il completamento delle quarantene decretate nei club interessati, oltre alle altre possibili situazioni che potrebbero sorgere. LaLiga, in qualità di organizzatore delle competizioni, ha proceduto a comunicarlo a RFEF, CSD e ai club”. Tutto questo in quanto un cestista del Real Madrid è risultato positivo al Coronavirus. Nella struttura della società madrilena ci sono aree comuni, nelle quali i giocatori delle due squadre (inclusa quella di calcio) sarebbero potuti entrare in contatto.

Fonte: LaLiga.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.