Extra Inter

Coppa Italia, trionfo Atalanta allo scadere: 0-2 a Cagliari, ora la Juventus

L’Atalanta è la settima squadra qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia: i nerazzurri passano per 0-2 a Cagliari ma segnano soltanto negli ultimi minuti di gioco.

BIS NERAZZURRO – L’Atalanta si aggiunge a LazioMilanJuventusFiorentinaInterNapoli ai quarti di finale di Coppa Italia. I bergamaschi giocano un ottimo secondo tempo alla Sardegna Arena ma la resistenza del Cagliari dura fino all’88’, quando su cross di Hans Hateboer un tiro sporco di Timothy Castagne diventa buono per Duvan Zapata, che di testa a centro area fa secco Alessio Cragno fin lì protagonista di diversi interventi risolutivi. Nel terzo e ultimo minuto di recupero l’Atalanta riesce pure a raddoppiare, ancora Zapata protagonista perché è bravissimo a proteggere palla in mezzo a due avversari e servire a rimorchio Mario Pasalic, entrato due minuti prima, per un facile tocco di piatto. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà così la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia e all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo (perché ha una posizione migliore fra le teste di serie rispetto ai bianconeri), questo fa sì che domani non ci sia sorteggio del campo per nessuna delle partite in programma nel prossimo turno della competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh