Coppa Italia, trionfo Atalanta allo scadere: 0-2 a Cagliari, ora la Juventus

Articolo di
14 Gennaio 2019, 19:34
Condividi questo articolo

L’Atalanta è la settima squadra qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia: i nerazzurri passano per 0-2 a Cagliari ma segnano soltanto negli ultimi minuti di gioco.

BIS NERAZZURRO – L’Atalanta si aggiunge a LazioMilanJuventusFiorentinaInterNapoli ai quarti di finale di Coppa Italia. I bergamaschi giocano un ottimo secondo tempo alla Sardegna Arena ma la resistenza del Cagliari dura fino all’88’, quando su cross di Hans Hateboer un tiro sporco di Timothy Castagne diventa buono per Duvan Zapata, che di testa a centro area fa secco Alessio Cragno fin lì protagonista di diversi interventi risolutivi. Nel terzo e ultimo minuto di recupero l’Atalanta riesce pure a raddoppiare, ancora Zapata protagonista perché è bravissimo a proteggere palla in mezzo a due avversari e servire a rimorchio Mario Pasalic, entrato due minuti prima, per un facile tocco di piatto. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà così la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia e all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo (perché ha una posizione migliore fra le teste di serie rispetto ai bianconeri), questo fa sì che domani non ci sia sorteggio del campo per nessuna delle partite in programma nel prossimo turno della competizione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.