Extra Inter

Coppa Italia, trionfo Atalanta allo scadere: 0-2 a Cagliari, ora la Juventus

L’Atalanta è la settima squadra qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia: i nerazzurri passano per 0-2 a Cagliari ma segnano soltanto negli ultimi minuti di gioco.

BIS NERAZZURRO – L’Atalanta si aggiunge a LazioMilanJuventusFiorentinaInterNapoli ai quarti di finale di Coppa Italia. I bergamaschi giocano un ottimo secondo tempo alla Sardegna Arena ma la resistenza del Cagliari dura fino all’88’, quando su cross di Hans Hateboer un tiro sporco di Timothy Castagne diventa buono per Duvan Zapata, che di testa a centro area fa secco Alessio Cragno fin lì protagonista di diversi interventi risolutivi. Nel terzo e ultimo minuto di recupero l’Atalanta riesce pure a raddoppiare, ancora Zapata protagonista perché è bravissimo a proteggere palla in mezzo a due avversari e servire a rimorchio Mario Pasalic, entrato due minuti prima, per un facile tocco di piatto. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà così la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia e all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo (perché ha una posizione migliore fra le teste di serie rispetto ai bianconeri), questo fa sì che domani non ci sia sorteggio del campo per nessuna delle partite in programma nel prossimo turno della competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.